Higashi no Eden gekijōban I - Eden of The East Movie I: The King of Eden sub ita 1080p, Finalmente la versione 1080p sub ita hardsub che tutti aspettavate ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Darkness
view post Posted on 4/10/2010, 14:34




[/QUOTE]

Lavorare in Jappo?
AUGURI!!!

Ci ho passato 5 anni, ok, esperienza SUPER, ma di certo non e' esattamente il paradiso che molti di noi/voi sognavamo/sognate... fidati...

Io NON stavo a Tokyo, quindi il ritmo era decisamente piu' blando, a Tokyo e' da incubo e piuttosto che lavorare li mi taglio un piede senza anestesia, ma fidati che il razzismo strisciante dei Giappi e' davvero pesante, e non solo quello....
[/QUOTE]
Ne sono al corrente, per fortuna non sono uno di quei ragazzi o ragazze che pensano che il Giappone sia tutto rose e fiori, manga, anime ecc.
Sono realista, però vista la mia passione e studio per le lingue straniere voglio almeno provarci, è il mio sogno!

Poi non è detto che (se anche trovassi lavoro) debba lavorare per forza a Tokyo, è pieno di città... Devo andare a studiare a Osaka quindi penso di trovarmi un part-time in zona!

Se non ti scoccia, puoi spiegarmi di più su questo razzismo giapponese, visto che hai più esperienza di me?
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 8/10/2010, 16:17




Diaciamo che il concetto di GAIJIN non dovrebbe esserti oscuro no?
Bhe... diciamo che per un Giappico (non per tutti per fortuna, io ho trovato davvero delle ottime persone anche, ma nella media diciamo che NON spiccano purtroppo) e' semplicemente un essere incompleto, non facente parte del mondo umano che si conclude nelle 4 isole del sole che nasce, quindi ti tratteranno sempre come un mongoloide incapace di intendere e volere, se ti va bene, semplicemente ti ignoreranno come se fossi trasparente nel peggiore dei casi
 
Top
Lucia e.t.i.r.a.
view post Posted on 9/10/2010, 23:22




scusatemi e una vita che va avanti cosi a je ç______ç ma pensavo fosse un problema dei file ma ne stato cosi ho provato gia varie volte a scaricare sia la versione da 1080 che quella sd ma nulla.
ce nn riesco nemmeno a metterli insieme , come se fosse un file che il mio computer nn puo aprire ma nn e winrar quando devo metterli insieme a me nn esce manco" estrai qui "se tento poi bho nn ne ho idea ò-ò per favore potete aiutarmi ce qualche programma che devo scraicare ?ho gia splayer so che nn centra na mazza e vlc ma nulla prorpio grazie in anticipo e scusatemi per il disturbo
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 11/10/2010, 14:19




CITAZIONE (Lucia e.t.i.r.a. @ 10/10/2010, 00:22)
nn riesco nemmeno a metterli insieme , come se fosse un file che il mio computer nn puo aprire ma nn e winrar quando devo metterli insieme a me nn esce manco" estrai qui "se tento poi bho nn ne ho idea ò-ò per favore potete aiutarmi ce qualche programma che devo scraicare ?

Ti aiuto con piacere ^^
Dopo aver scaricato i file, scarica HJ SPLIT http://hjsplit.en.softonic.com/download
Non devi far altro che avviare il programma precedentemente scaricato e cliccare su JOIN, dopodiché devi selezionare in INPUT la prima parte di video che hai scaricato da questo forum e poi in OUTPUT scegliere la destinazione finale.
Dopo aver clikkato su START e terminato il processo, nella tua destinazione troverai il video completo ;)

PS: se dovesse andare a scatti ricorda che il video è in HD ed è abbastanza pesante, alcuni computer non lo reggono bene. Io li testo sulla PS3 e si vedono e si sentono alla grande! :)
 
Top
» Nanà
view post Posted on 3/11/2010, 20:46




vorrei segnalare che il settimo link di megaupload per il film HD non va, è già due giorni che provo ma mi da sempre file non disponible... se è solo un mio problema scusate :)
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 3/11/2010, 22:53




CITAZIONE (» Nanà @ 3/11/2010, 20:46) 
vorrei segnalare che il settimo link di megaupload per il film HD non va, è già due giorni che provo ma mi da sempre file non disponible... se è solo un mio problema scusate :)

Ciao, ho controllato anche io e non va, era successo anche con un altro file e poi megaupload l'ha ripristinato da solo, se hai la possibilità dovresti riuscire a scaricare il film anche con emule
 
Top
» Nanà
view post Posted on 5/11/2010, 21:59




non c'è problema, ho già scaricato la versione SD avete fatto un lavoro fantastico, grazie mille!!
 
Top
kipperin
view post Posted on 23/6/2012, 17:36




quando provo a vedere il primo episodio, si blocca dopo alcuni minuti più o meno 13
e dal 2 in poi escono gli archivi danneggiati. potete sistemare, perfavore?
 
Top
the duelist 92
view post Posted on 20/7/2012, 16:39




CITAZIONE (kipperin @ 23/6/2012, 18:36) 
quando provo a vedere il primo episodio, si blocca dopo alcuni minuti più o meno 13
e dal 2 in poi escono gli archivi danneggiati. potete sistemare, perfavore?

 
Top
53 replies since 14/5/2010, 06:35   5568 views
  Share