Higashi no Eden gekijōban I - Eden of The East Movie I: The King of Eden sub ita 1080p, Finalmente la versione 1080p sub ita hardsub che tutti aspettavate ;)

« Older   Newer »
  Share  
Lucia e.t.i.r.a.
view post Posted on 23/5/2010, 09:31




ARIGATOU GOZAIMASU *-*
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 23/5/2010, 09:44




どお 致しまして!! 

Edited by Angel of Darkness - 2/6/2010, 11:26
 
Top
genocide79
view post Posted on 26/5/2010, 22:06




QUOTE (Angel of Darkness @ 22/5/2010, 23:16)
Mi sento un in colpa per questi errori....

Ragazzo mio... si scrive UN PO' ! L'accento sulla O è un ORRORE, più che un errore! Ripassino di grammatica delle elementari.... ;)
 
Top
Minato Namikaze
view post Posted on 26/5/2010, 22:58




CITAZIONE (genocide79 @ 26/5/2010, 23:06)
CITAZIONE (Angel of Darkness @ 22/5/2010, 23:16)
Mi sento un in colpa per questi errori....

Ragazzo mio... si scrive UN PO' ! L'accento sulla O è un ORRORE, più che un errore! Ripassino di grammatica delle elementari.... ;)

C'è gente che scrive con la "k" e usa "ha" senza "h" (in un fansub anche havere xD). Ci sono tanti errori grammaticali in molti di noi! ;)

Edited by Minato Namikaze - 27/5/2010, 00:07
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 26/5/2010, 23:00




Come ho già detto in altre risposte, lavoro con diversi sistemi di tastiera, non solo la cara tastiera italiana ma anche giapponese, francese, coreana, russa ecc. quindi se faccio errori è più che normale...
Tranquilli, l'importante è che non faccia questi errori nel sub degli anime. Un ragazzo si è offerto di revisionare gli anime prima della messa in rete. Così sarete più tranquilli.
Non credo nessuno di noi sia perfetto, non abbiamo certamente il master in lingua e cultura italiana e non ci tengo nemmeno.
Scusate se voi siete PERFETTI e io NO!!!! Aiuto cosa mi sento dire XD
Prima di parlare come laureati e dare insegnamenti agli altri pensate a voi stessi che è meglio.
 
Top
lain_iwakura86
view post Posted on 29/5/2010, 09:31




ragazzi complimenti per la release, aspettavo con anzia questo film!! adesso avrei una domanda, ho scaricato i file da megaupload, ora come faccio ad unirli in un solo file?
 
Top
lain_iwakura86
view post Posted on 29/5/2010, 09:50




thanks!! grazie per tutto!! :lol:
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 29/5/2010, 09:54




di niente, grazie a voi!!
 
Top
Mushi
view post Posted on 30/5/2010, 20:40




grazie mille X higashi angel!!!!!
X quanto certe cose possano aiutarti a migliorare, credo Ke altre siano un pO troppo da pignoli...e magari se fossero dette con un pO piU tatto sarebbe meglio...

GRAZIE ANCORA!^^
 
Top
MauroFiore
view post Posted on 1/6/2010, 23:50




Grazie Angel e complimenti per aver svolto da solo il lavoro, che a prescindere da tutto sarà sicuramente ottimo.

Mi hai messo in condizione di dovermi rivedere la serie di Higashi prima del film :asd:
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 2/6/2010, 10:20




Di niente ;) È grazie a persone come voi che continuo felicemente il mio lavoro di fansubber ^_^
Poi non si è obbligati a scaricare da qui, se a qualcuno non dovessero piacere le mie traduzione perchè si crede un Dio delle lingue straniere, che faccia pure da solo!!! no?!
Purtroppo alcuni particolari scrivendo veloce sfuggono.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 11:18

Juventino dentro

Group:
Member
Posts:
1,461

Status:


Grazie mille!! Solo una informazione..La versione SD la metterete anche su megaupload? Su emule ha in continuazione 0 fonti... Mi piacerebbe vedere il film in tv...Grazie!!!
 
Top
peist
view post Posted on 3/6/2010, 13:52




Angel se hai problemi a mettere su MU non potresti fare un torrent?
Volendo dopo posso uppare io il film su mu, su emule è un impresa scaricare qualcosa.
Tra l'altro usando torrent potresti anche rellarlo su tntvillage, non so se lo conosci, è una community importante, avresti ancora più visibilità e il torrent rimarebbe anche abbastanza vivo visto che l'utenza che ha tnt è ampia.
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 3/6/2010, 19:16




CITAZIONE (peist @ 3/6/2010, 14:52)
Angel se hai problemi a mettere su MU non potresti fare un torrent?
Volendo dopo posso uppare io il film su mu, su emule è un impresa scaricare qualcosa.
Tra l'altro usando torrent potresti anche rellarlo su tntvillage, non so se lo conosci, è una community importante, avresti ancora più visibilità e il torrent rimarebbe anche abbastanza vivo visto che l'utenza che ha tnt è ampia.

Grazie dell'interessamento peist :) Mi dispiace dirlo ma non so mettere i file su torrent! Se mi dessi una dritta scrivendo il procedimento su un messaggio personale te ne sarei veramente grato ;)

Ps: La versione SD la metterò al più presto su megaupload. Mi dispiace per l'inconveniente
 
Top
yukino
view post Posted on 7/6/2010, 01:24




Perche' mi si ferma dopo qualche minuto? uso KMPlayer che e' l'unico che mi apre gli HD ma fino ad ora mi ha aperto sempre tutto....questo file invece me lo apre ma dopo qualche minuto sulla sigla mi si blocca e riparte da capo....non capisco se e' un problema mio...scusate e grazie!
 
Top
53 replies since 14/5/2010, 06:35   5568 views
  Share