Higashi no Eden gekijōban I - Eden of The East Movie I: The King of Eden sub ita 1080p, Finalmente la versione 1080p sub ita hardsub che tutti aspettavate ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Darkness
view post Posted on 7/6/2010, 09:02




CITAZIONE (yukino @ 7/6/2010, 02:24)
Perche' mi si ferma dopo qualche minuto? uso KMPlayer che e' l'unico che mi apre gli HD ma fino ad ora mi ha aperto sempre tutto....questo file invece me lo apre ma dopo qualche minuto sulla sigla mi si blocca e riparte da capo....non capisco se e' un problema mio...scusate e grazie!

Ciao, ci possono essere tanti motivi per cui non si vede come dovrebbe, io gli HD li guardo sulla ps3 con ldc 37 pollici e infatti prima di postarlo l'ho testato e andava benissimo, sul pc anche a me non va tanto bene, sarà perché è un po' vecchiotto ed è dovuto anche dalla ram.
In generale gli mkv o mp4 a 1080p il pc non li digerisce tanto bene...
 
Top
yukino
view post Posted on 8/6/2010, 14:43




Sono riuscita a vederlo!!!! se puo' interessare a qualcun'altro con problemi consiglio il lettore SPlayer che me lo ha aperto alla perfezione e senza scatti!!!!! ciao a tutti!!

Edited by yukino - 8/6/2010, 17:20
 
Top
peist
view post Posted on 15/6/2010, 17:41




Angel hai dato uno sguardo alla guida che ti ho linkato via MP?
La prima è semplice, ti spiega come creare il torrent usando utorrent, la seconda è un papirone per cose più complicate diciamo, ma alla fine una volta creato e uppato il torrent tutto dovrebbe andare anche senza inserire i link dei tracker e esportare il tutto.

Più che altro ho provato anche a scaricare da emule, ma siamo nell'ordine di 3-5 Kb. o_O
 
Top
leomw
view post Posted on 22/7/2010, 10:14




scusate la mia ignoranza...ma come unisco tutti i file?xD
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 24/7/2010, 06:41




Devi estrarli tutti in un'unica cartella
 
Top
Nataku_Yamato
view post Posted on 26/7/2010, 14:10




grazie ragazzi *_* aspettavo questo film da tempo,ed grazie sopratutto per i 1080 p
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 17:50
Avatar

Miakaxyz - Suzaku no Miko

Group:
Member
Posts:
961

Status:


grazie per il film!
farete anche il secondo Higashi no Eden: Paradise Lost ?
 
Web   Top
Angel of Darkness
view post Posted on 18/8/2010, 19:12




CITAZIONE (miakaxyz @ 28/7/2010, 18:50)
farete anche il secondo Higashi no Eden: Paradise Lost ?

Si, tra una settimana esce la versione BETA di Paradise Lost fatta da me in italiano.
Ptrebbe contenere errori vari, spero di riuscire tutto in meno di 2 settimane.
la versione uscirà a 1080p mp4 e 480p mp4 con audio AAC.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 24/9/2010, 19:12




QUOTE (Angel of Darkness @ 18/8/2010, 20:12)
QUOTE (miakaxyz @ 28/7/2010, 18:50)
farete anche il secondo Higashi no Eden: Paradise Lost ?

Si, tra una settimana esce la versione BETA di Paradise Lost fatta da me in italiano.
Ptrebbe contenere errori vari, spero di riuscire tutto in meno di 2 settimane.
la versione uscirà a 1080p mp4 e 480p mp4 con audio AAC.

Si sa nulla????
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 27/9/2010, 21:56




Si sa nulla????
[/QUOTE]

Scusate tanto, davvero, ho avuto inconvenienti di ogni tipo questo mese.
Ora che gli ho risolti spero proprio di distribuirlo velocemente, manca il controllo dell'ultimo checker...
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 29/9/2010, 19:37




QUOTE (Angel of Darkness @ 27/9/2010, 22:56)
Si sa nulla????

Scusate tanto, davvero, ho avuto inconvenienti di ogni tipo questo mese.
Ora che gli ho risolti spero proprio di distribuirlo velocemente, manca il controllo dell'ultimo checker...
[/QUOTE]


Se vuoi per la distro ti metto a disposizione banda, tanta banda, tipo una 100Mbit tutta tua.... :)

Dimmi se ti va
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 30/9/2010, 11:52




[/QUOTE]

Se vuoi per la distro ti metto a disposizione banda, tanta banda, tipo una 100Mbit tutta tua.... :)

Dimmi se ti va
[/QUOTE]
Grazie mille nihonjin :) sei gentilissimo ma per quello non c'è più problema...
ora l'unica attesa è quella del controllo che sta facendo il checker che si è offerto volontario per controllare il file.
Se vuoi per i prossimi puoi fare anche tu il checker!
ps: spero che MinatoNamikaze (il checker) faccia in fretta... siamo in super ritardo per la distribuzione!!!
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 1/10/2010, 20:46




CITAZIONE (Angel of Darkness @ 30/9/2010, 12:52)

Se vuoi per la distro ti metto a disposizione banda, tanta banda, tipo una 100Mbit tutta tua.... :)

Dimmi se ti va
[/QUOTE]
Grazie mille nihonjin :) sei gentilissimo ma per quello non c'è più problema...
ora l'unica attesa è quella del controllo che sta facendo il checker che si è offerto volontario per controllare il file.
Se vuoi per i prossimi puoi fare anche tu il checker!
ps: spero che MinatoNamikaze (il checker) faccia in fretta... siamo in super ritardo per la distribuzione!!!
[/QUOTE]


Dopo 14 anni che non abito in Italia credo di non essere la persona più indicata per fare il checker... ehehhe

Al massimo posso fare il J-Checker, ma il mio tempo non è poco... pure meno!!!!

Pensa che per vedere una puntata di 20 minuti di anime ci metto 4 giorni a 5 minuti al giorno perchè di più non posso :(
 
Top
Angel of Darkness
view post Posted on 2/10/2010, 10:09




[/QUOTE]

Al massimo posso fare il J-Checker, ma il mio tempo non è poco... pure meno!!!!

[/QUOTE]

Che bello, anch'io non vedo l'ora di andare via dall'italia...
Quindi tu guardi tutto in lingua originale? :) bravo!
Io studio giapponese e cultura (non solo giapponese) ogni settimana sia da solo che con una mia amica di Fukuoka che abita vicino a casa mia e anche grazie ai miei amici di Tokyo e Osaka che sento sul web.
L'anno prossimo vado in giappone per studiare e lavorare.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 4/10/2010, 13:33




QUOTE (Angel of Darkness @ 2/10/2010, 11:09)

Al massimo posso fare il J-Checker, ma il mio tempo non è poco... pure meno!!!!

[/QUOTE]

Che bello, anch'io non vedo l'ora di andare via dall'italia...
Quindi tu guardi tutto in lingua originale? :) bravo!
Io studio giapponese e cultura (non solo giapponese) ogni settimana sia da solo che con una mia amica di Fukuoka che abita vicino a casa mia e anche grazie ai miei amici di Tokyo e Osaka che sento sul web.
L'anno prossimo vado in giappone per studiare e lavorare.
[/QUOTE]

Lavorare in Jappo?
AUGURI!!!

Ci ho passato 5 anni, ok, esperienza SUPER, ma di certo non e' esattamente il paradiso che molti di noi/voi sognavamo/sognate... fidati...

Io NON stavo a Tokyo, quindi il ritmo era decisamente piu' blando, a Tokyo e' da incubo e piuttosto che lavorare li mi taglio un piede senza anestesia, ma fidati che il razzismo strisciante dei Giappi e' davvero pesante, e non solo quello....
 
Top
53 replies since 14/5/2010, 06:35   5568 views
  Share