Higashi no Eden gekijōban I - Eden of The East Movie I: The King of Eden sub ita 1080p, Finalmente la versione 1080p sub ita hardsub che tutti aspettavate ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Darkness
view post Posted on 14/5/2010, 06:35 by: Angel of Darkness




Ciao a tutti :) sono lieto di dirvi che questa mattinata inizia con una bellissima sorpresa per tutti, scusate ancora per il tempo che ho impiegato a postarla ma credetemi, ero davvero impegnato.
Finalmente questa è la versione definitiva del film di Higashi no Eden - Eden of the East ;) compatibile con ps3! widescreen
Questo Anime è stato subbato dalla mia traduzione di due versioni straniere (Spagnolo e Inglese) per fare in modo che i dialoghi fossero più chiari possibili.

La storia continua dove è stata interrotta dalla serie tv riportando Saki negli U.S.A. per ritrovare Takizawa, intanto gli altri Seleçao continuano a prendere parte al "gioco" intenti ad eliminare Takizawa o almeno farlo apparire secondo la loro immagine di un Giappone migliore.

key

Ecco a voi i link della versione 1080p :D
Ringrazio di cuore il mio amico per l'upload. grazie Ansem315 ;)
Ringrazio inoltre i DB-gg per la traduzione inglese. www.dattebayo.com/ e www.ggkthx.org/projects/

www.mediafire.com/?38202s15k0nkx

Dedicato a una persona che ha creduto in questo fan sub ;)

Edited by Angel of Darkness - 24/4/2012, 07:47
 
Top
53 replies since 14/5/2010, 06:35   5568 views
  Share