Higashi no Eden gekijōban I - Eden of The East Movie I: The King of Eden sub ita 1080p, Finalmente la versione 1080p sub ita hardsub che tutti aspettavate ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Darkness
view post Posted on 21/5/2010, 21:04 by: Angel of Darkness




CITAZIONE (Minato Namikaze @ 21/5/2010, 21:09)
P.S. linuma --> non ho capito cosa significa, perché prima lo vedo come nome e poi sembrava un appellativo.

Innanzitutto grazie mille per la segnalazione degli errori, a differenza di tante persone che si arrabbiano per aver fatto notare loro le cose, io apprezzo il tuo messaggio.

Linuma è il nome del primo ministro, l'ho lasciato inalterato esattamente come hanno fatto i fansub spagnoli e inglesi da cui l'ho tradotto.

certo che correggere ora questi errori sarebbe un problema! ri-codificare il file, ri-postarlo ecc... però visto che devo fare una versione SD almeno in quella correggerò questi errori :)

CITAZIONE (peist @ 21/5/2010, 20:11)
Grazie mille per il lavoro, lo cercavo da un po' il primo movie di Eden of The east..
Poi volevo chiedere un paio di cose a Angel of Darkness:

1 Potrei postare i tuoi link Megaupload su un altro forum con ovviamente i crediti e rignraziamenti con annesso link al tuo sito?
In caso ti andasse bene poi ti linkerò il sito, non vorrei fare spam,te lo avrei mandato per mp, ma ho problemi e mi da degli errori.

2 Una versione SD del film la farai?

Grazie a voi per il supporto! ecco la risposta alle tue domande:

1) posta pure i miei link nel tuo forum, appena puoi mandami i link di questo forum ok? :)

2) credo che questa domenica farò la cosidetta edizione SD [853x480p] correggendo almeno gli errori trovati da Minato Namikaze che ringrazio ancora. l'upload della versione SD è prevista per settimana prossima, ho già avvisato animeclick

Edited by Angel of Darkness - 27/5/2010, 15:56
 
Top
53 replies since 14/5/2010, 06:35   5568 views
  Share